🎙️ Bésame, Play-N-Skillz, Daddy Yankee & Zion & Lennox, accordi e testo - Nuove canzoni

BĂ©same, Play-N-Skillz, Daddy Yankee & Zion & Lennox: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di BĂ©same, singolo di Play-N-Skillz, Daddy Yankee & Zion & Lennox disponibile dal 10/07/2020 per Sony. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente BĂ©same di Play-N-Skillz, Daddy Yankee & Zion & Lennox!

I due produttori americani
PLAY-N-SKILLZ
insieme all’hitmaker latino
DADDY YANKEE
e al duo reggaeton portoricano
ZION & LENNOX

in radio da venerdì 10 luglio con
“Bésame”

il travolgente singolo estivo
che ha già totalizzato milioni di stream nel mondo








Entrerà in rotazione radiofonica venerdì 10 luglio, “Bésame”, il nuovo travolgente singolo dei produttori americani PLAY-N-SKILLZ, insieme all’hitmaker latino DADDY YANKEE e il duo portoricano ZION & LENNOX.
Il brano, che ha già raggiunto circa 5 milioni di stream, in sole 72 ore è diventato un successo, debuttando alla #1 della classifica Latin di Apple Music e totalizzando più di 6 milioni di visualizzazioni su Youtube.

“Bésame”, prodotto da Play-N-Skillz, e co-prodotto da Scott Summers, contiene sonorità tropicali e un testo giocoso perfetti per l’estate. Il videoclip ufficiale, che ad oggi vanta 13 milioni di visualizzazioni, è stato girato a Miami, diretto da Daniel Duran , e vede Zion & Lennox insieme a Daddy Yankee godersi la quintessenza della tipica festa di Miami Beach. La combinazione e la collaborazione di artisti così talentuosi e riconosciuti a livello mondiale, ha reso il brano uno degli inni estivi di quest’anno.

Il singolo segue il grande successo ottenuto da “Cuidado”, di Play-N-Skillz insieme a Yandel e Messiah, “Azukita”, di Steve Aoki, Elvis Crespo e Daddy Yankee, “Con Calma”, di Daddy Yankee, e “Muévelo”, di Nicky Jam con Daddy Yankee.

I fratelli di Dallas, Juan “Play” e Oscar “Skillz” Salinas, hanno messo in mostra la loro immensa versatilità musicale, spingendo al limite la loro creatività, e la capacità di collaborare con i migliori talenti provenienti da diversi generi musicali ed etnici. La loro abilità e talento li ha consacrati come dei veri artisti a livello mondiale.
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
02-07-2020

Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.

Un team di esperti si occuperà per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno già usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.

Chiamaci per un preventivo

Scrivici per un preventivo

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Bésame” di Play-N-Skillz, Daddy Yankee & Zion & Lennox!

  • Artista: Play-N-Skillz, Daddy Yankee & Zion & Lennox
  • Pubblicazione: 10/07/2020
  • Etichetta: Sony

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “Bésame” di Play-N-Skillz, Daddy Yankee & Zion & Lennox, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Play-N-Skillz, Daddy Yankee & Zion & Lennox puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

-

Autori

Sai chi ha scritto “Bésame”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Bésame” di Play-N-Skillz, Daddy Yankee & Zion & Lennox, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Bésame” di Play-N-Skillz, Daddy Yankee & Zion & Lennox. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Bésame”, ti basta segnalare il video Youtube di Play-N-Skillz, Daddy Yankee & Zion & Lennox e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne