🎙️ Bad Decisions, The Strokes, testo e accordi (Nuove canzoni)

Bad Decisions, The Strokes: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Bad Decisions, singolo di The Strokes disponibile dal 21/02/2020 per Sony. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Bad Decisions di The Strokes!

THE STROKES
Il nuovo singolo
“BAD DECISIONS”
In radio da venerdì 21 febbraio

Il brano è tratto dal nuovo album
“THE NEW ABNORMAL”
in uscita il 10 aprile


Da venerdì 21 febbraio entrerà in rotazione radiofonica “Bad Decisions”, il nuovo singolo di The Strokes che sarà contenuto nel nuovo album di inediti “The New Abnormal”, in uscita il 10 aprile (Cult / RCA) e già disponibile in pre-order (https://SMI.lnk.to/tna).

“Bad Decisions” è accompagnato da un video disponibile al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=5fbZTnZDvPA .

“The New Abnormal”, è il sesto album di The Strokes, è stato registrato allo Shangri-La Studiosin di Malibu ed è stato prodotto da Rick Rubin. La copertina del disco è un dipinto di Jean-Michel Basquiat, Bird on Money. Il primo brano estratto dal disco “At The Door”, è stato presentato dalla band durante la manifestazione organizzata dall’Università del New Hampshire del senatore Bernie Sanders ed è accompagnato da un video diretto da Mike Burakoff (https://smarturl.it/TSATDx).

The Strokes sono Julian Casablancas (voce), Nick Valensie Albert Hammond Jr (chitarre), Nikolai Fraiture (basso) eFabrizio Moretti (batteria).
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
19-02-2020

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Bad Decisions” di The Strokes!

  • Artista: The Strokes
  • Pubblicazione: 21/02/2020
  • Etichetta: Sony

Canta e suona

Testo

Vuoi cantare “Bad Decisions” di The Strokes, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di The Strokes puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Bad Decisions” di The Strokes, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Bad Decisions” di The Strokes. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Bad Decisions”, ti basta segnalare il video Youtube di The Strokes e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Acquista e ascolta

Non hai ancora ascoltato “Bad Decisions”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di The Strokes. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.

-

Oltre ad ascoltare “Bad Decisions” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di The Strokes per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “Bad Decisions” con un semplice click!

Fonte: EarOne