🎙️ Amarena, Frah Quintale, testo e accordi (Nuove canzoni)

Amarena, Frah Quintale: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Amarena, singolo di Frah Quintale disponibile dal 3/07/2020 per Undamento. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Amarena di Frah Quintale!

Amarena è il nuovo singolo di Frah Quintale,
tratto dal nuovo album “Banzai (Lato blu)” pubblicato il 26 giugno per Undamento

Dopo Buio di giorno, un brano r&b e falsetto che ha conquistato pubblico e critica, Frah Quintale pubblica il nuovo singolo Amarena. Una canzone dalle sonorità pop che suona assolutamente fresca, nella quale emerge in modo esplosivo il gusto musicale, l’originalità e la personalità di Frah. Un brano che arriva all’esordio dell’estate, che dipinge immagini di vacanze italiane, da ballare e da cantare. Con i suoi testi, le sue interpretazioni e le sue sperimentazioni musicali Frah Quintale si conferma uno degli artisti più eclettici e interessanti della scena musicale italiana.
Frah Quintale è tornato per riprendersi lo street pop” – Rolling Stone
“Pochi come lui dimostrano l’eclettismo e la costanza veri per sperimentare forme e modi diversi della sua musica” – Noisey

Crediti
Scritto e interpretato da Frah Quintale
Prodotto da Ceri e Bruno Belissimo
Mixato e masterizzato da Gigi Barocco @ Studio 104
Valentina Bracchi (Undamento)
30-06-2020

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Amarena” di Frah Quintale!

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “Amarena” di Frah Quintale, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Frah Quintale puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Autori

Sai chi ha scritto “Amarena”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Amarena” di Frah Quintale, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

-

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Amarena” di Frah Quintale. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Amarena”, ti basta segnalare il video Youtube di Frah Quintale e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne