🎙️ Adesso mi diverto, Ludwig & Cecilia Cantarano, accordi e testo - Nuove canzoni

Adesso mi diverto, Ludwig & Cecilia Cantarano: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Adesso mi diverto, singolo di Ludwig & Cecilia Cantarano disponibile dal 20/11/2020 per Warner. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Adesso mi diverto di Ludwig & Cecilia Cantarano!

LUDWIG
Cantante, DJ e Producer, idolo delle nuove generazioni
CECILIA CANTARANO
la regina indiscussa del genere comedy su Tik Tok
insieme nel nuovo singolo
‘ADESSO MI DIVERTO’
una storia di riscatto personale
e un brano che ha già totalizzato
PIù DI 80 MILIONI DI VIEWS SU TIK TOK
in sole 2 settimane!!!

RADIO-DATE VENERDI 20 NOVEMBRE 2020

Ludwig, al secolo Ludovico Franchitti, classe ’92 nato a Roma, è una delle realtà più interessanti del panorama nazionale: canante, dj, producer, idolo delle nuove generazioni, un animale da palco con un nutrito seguito di fan in tutta Italia.
Dopo averci accompagnato per tutta l’estate con ‘Non spegnere la musica’ e dopo i successi di ‘Courmayeur’ prodotto da Gabry Ponte (certificato Oro) e di ‘Domani ci passa’ (certificato Platino), Ludwig torna con ‘Adesso mi diverto’, il nuovo singolo uscito il 3 Novembre in compagnia di Cecilia Cantarano, la regina indiscussa del genere comedy su Tik Tok con oltre 2 milioni e mezzo di followers.

Ludwig questa volta ha deciso di mettersi in gioco con un brano che racconti la sua storia. Un brano che parli del Ludovico dietro il personaggio Ludwig

Fin da piccolo mi sono sentito dire “non ce la fai”, “non puoi farcela”, io invece sono sempre andato avanti seguendo i miei sogni, credendo in essi e facendo di tutto per riuscire a farcela. – racconta Ludwig – Fino ad oggi sono riuscito a togliermi diverse soddisfazioni, grandi e piccole. Prima del successo e prima di Ludwig c’è però Ludovico, con i suoi pregi ed i suoi difetti, con le proprie soddisfazioni e le proprie delusioni. Diventare popolari ti espone, inevitabilmente, a continue critiche. Proprio per queste critiche e per i commenti negativi ricevuti che ho deciso di mettermi a nudo, realizzando un singolo in cui credo molto e che racconta il mio percorso. Insieme a me ci sarà Cecilia CANTARANO, artista e professionista in cui credo tantissimo, oltre ad essere un’amica. Insieme vi racconteremo la mia storia

Ho deciso di collaborare a questo brano con Ludo (Ludwig) perchè ci conosciamo da tantissimo e abbiamo veramente un rapporto speciale- racconta Cecilia -, quando me l’ha proposto ero felicissima, anche perchè la passione che ci lega da sempre è la musica. Inoltre (titolo brano) è fuori dai suoi classici schemi, più introspettivo e perfettamente in linea con quello che voglio fare.
Massimo Recine (Warner)
17-11-2020

Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.

Un team di esperti si occuperà per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno già usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.

Chiamaci per un preventivo

Scrivici per un preventivo

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Adesso mi diverto” di Ludwig & Cecilia Cantarano!

  • Artista: Ludwig & Cecilia Cantarano
  • Pubblicazione: 20/11/2020
  • Etichetta: Warner
Adesso mi diverto, di Ludwig & Cecilia Cantarano

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “Adesso mi diverto” di Ludwig & Cecilia Cantarano, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Ludwig & Cecilia Cantarano puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

-

Autori

Sai chi ha scritto “Adesso mi diverto”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Adesso mi diverto” di Ludwig & Cecilia Cantarano, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Adesso mi diverto” di Ludwig & Cecilia Cantarano. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Adesso mi diverto”, ti basta segnalare il video Youtube di Ludwig & Cecilia Cantarano e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne