🎙️ 24, Arizona Zervas, testo e accordi (Nuove canzoni)

24, Arizona Zervas: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di 24, singolo di Arizona Zervas disponibile dal 29/05/2020 per Sony. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente 24 di Arizona Zervas!

Dopo il successo ottenuto con la hit mondiale “ROXANNE”
che ha raggiunto 1 miliardo di stream
e scalato le classifiche italiane e internazionali

ARIZONA ZERVAS


torna in radio venerdì 29 maggio
con il suo nuovo singolo
“24”



Entrerà in rotazione da venerdì 29 maggio “24”, il nuovo singolo del cantautore Alt/Hip Hop ARIZONA ZERVAS, che torna in radio dopo il successo mondiale ottenuto con la hit “ROXANNE”.

“24” segue la pubblicazione della traccia “FML”, che ha superato 100 milioni di stream globali, e della hit “ROXANNE”, certificata 3x PLATINO (RIAA) e ORO in Italia con oltre 1 miliardo di stream totali.
Quest’ultimo ha inoltre raggiunto la Top 10 dell’airplay radiofonico in Italia, la #1 e la Top 5 rispettivamente della classifica americana e italiana di Spotify, la Top 20 della Globale di Shazam e 3 milioni di condivisioni su TikTok.

Residente a Los Angeles, Arizona Zervas scrive e produce tutti i suoi pezzi e si è esibito in oltre 50 spettacoli negli Stati Uniti, in venue come la Webster Hall di New York. L’artista ha pubblicato da indipendente oltre 30 singoli e nel 2016 ha goduto di una grande esposizione web a seguito del freestyle in cui citava tutte le squadre della NFL (National Football Leaque) pubblicato durante l’halftime del Superbowl. Il video, diventato immediatamente virale, ha superato 8 milioni di visualizzazioni in una settimana.
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
25-05-2020

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “24” di Arizona Zervas!

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “24” di Arizona Zervas, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Arizona Zervas puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Autori

Sai chi ha scritto “24”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “24” di Arizona Zervas, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “24” di Arizona Zervas. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

-

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “24”, ti basta segnalare il video Youtube di Arizona Zervas e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne