Ilary Blasi alla finale di Wind Summer Festival, look promosso o bocciato? – Foto

Ecco le foto di Ilary Blasi alla finale dei Wind Summer Festival 2018: vi è piaciuto il suo look? Di seguito trovate alcune immagini direttamente dall'Area Expo – Parco Mind di Milano per l'ultima puntata della manifestazione canora di Canale 5.

Ilary Blasi ha condotto anche la finale dei Wind Summer Festival 2018 in scena in diretta dall’Area Expo – Parco Mind di Milano domenica 16 settembre in prima serata su Canale 5 e in contemporanea su Radio 105.

Abito corto total black per la presentatrice con trasparenze e cinturone accompagnato da stivali alti fino alla coscia. Look promosso o bocciato?

Tanti i commenti social: Ilary Blasi Dea dei nostri giorni”, “Che bella è Ilary Blasi”, “Scusate ma sti stivali dove li ha pescati sti stivali Ilary Basi”, “Ma gli stivali della Ilary quanto sono belli, adoro! Poi lei sempre strabellaaaa”.

La serata

Tra gli artisti saliti sul palco J-Ax, Nek, Emma Marrone, Al Bano, Max Pezzali, Malika Ayane, Alvaro Soler, Fabio Rovazzi, The Kolors, Annalisa, Irama, Benji e Fede, Ermal Meta, Thegiornalisti, Bob Sinclar, Luca Carboni, Noemi, Takagi e Ketra, Giusy Ferreri, Fabrizio Moro, Carl Brave, Francesca Michielin, Boomdabash, Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Ornella Vanoni e tanti altri (tutti i dettagli sulla finale di Wind Summer Festival 2018).

Ultime news su Ilary Blasi

Nel frattempo Ilary Blasi è pronta per la nuova edizione del Grande Fratello Vip, la cui prima puntata andrà in onda lunedì 24 settembre 2018 in prima serata su Canale 5. Qualcuno entrerà nella Casa con una modalità nuova, ma l’ho scoperto origliando quello che dicevano gli autori. A me non confidano nulla. Le premesse per divertirsi ci sono tutte. Tra le donne scommetto su Eleonora Giorgi, un tipo ingestibile e la Fusco che per la sua esuberanza prevedo che andrà in nomination ogni settimana, ha dichiarato la conduttrice qualche settimana fa a TV, Sorrisi e Canzoni.

A proposito di Lisa Fusco, impossibile dimenticare la sua famosa caduta in tv. Il 27 agosto 2015 Lisa è ospite di Mezzogiorno italiano condotto da Arianna Ciampoli. A fine puntata improvvisa una spaccata, ma il tacco si rompe e lei scivola, facendosi male al gomito sinistro. Tutto in diretta. Mi ha fatto un po’ male leggere cattiverie sui social, la crudeltà non va commentata. Però non sopporto che si dica che abbia fatto finta, avrei dovuto studiare recitazione, fa sapere a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso dopo l’incidente (guarda il video della caduta di Lisa Fusco).

Il cast completo del Grande Fratello Vip è composto da Andrea Mainardi, Benedetta Mazza, Eleonora Giorgi, Elia Fongaro, Enrico Silvestrin, Fabio Basile, Francesco Monte, Giulia Salemi, Ivan Cattaneo, Jane Alexander, Le Donatella, Lisa Fusco, Martina Hamdy, Maurizio Battista, Stefano Sala, Walter Nudo.

Ilary Blasi alla finale di Wind Summer Festival, look promosso o bocciato? - Foto