Chi è Andrea Ippoliti?

Chi è Andrea Ippoliti? L'imprenditore romano che ha fatto breccia nel cuore della show girl italiana Nathaly Caldonazzo partecipa alla seconda edizione di Temptation Island Vip. Ecco tutte le informazioni su Andrea Ippoliti.

In questi giorni è balzato sotto i nostri occhi il nome di Andrea Ippoliti che partecipa alla nuova edizione di Temptation Island Vip, in onda da lunedì 9 settembre in prima serata su Canale 5. Ma chi è Andrea Ippoliti?

Andrea è il fidanzato di Nathaly Caldonazzo e insieme a lei ha deciso di mettersim alla prova sull’Isola di Temptation per vedere se il loro amore supererà le tentazioni. Il caro Andrea Ippoliti è lontanissimo dal mondo dello spettacolo e su di lui non ci sono molte informazioni. Infatti sembra essere un tipo molto discreto e riservato, tanto da non avere nemmeno moltissime foto sui suoi profili social.

Andrea Ippoliti e l’amore per Nathaly

Andrea Ippoliti nasce il 6 febbraio a Roma nel 1973 ed è un imprenditore romano e secondo alcune indiscrezioni sarebbe proprietario di molte tabaccherie della Capitale. Inoltre di lui sappiamo che è alto 1.80 cm, è un appassionato sportivo e adora il suo cane.

Ultimamente si vocifera che tra Andrea e Nathaly la relazione abbia subito degli alti e bassi e per questo i due hanno deciso di testare il loro amore nel reality di Canale 5 per vedere una volte per tutte se il loro è un amore forte e che va resiste ad ogni tentazione.

Andrea è una persona molto riservata e  il suo profilo Instagram conta un discreto numero di fallolwers, senza esagerazione. Ippoliti è molto lontano dal mondo di Nathaly e in questi 3 anni di relazione è rimasto sempre in penombra non esponendosi molto alle luci dei riflettori. Il legame sentimentale tra Andrea e Nathaly Caldonazzo inizia nel 2016 e i due si sono sempre dichiarati innamoratissimi. Infatti la stessa Nathaly durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi ha parlato moltissimo di lui. Infatti la show girl  sentiva molto la sua mancanza di Andrea sull’isola.

Nathaly Caldonazzo ha partecipato all’isola dei Famosi nel 2017 e oggi a due anni di distanza la rivedremo al fianco di Alessia Marcuzzi su Canale 5 per Temptation Island Vip. Ricordiamo che Nathaly è stata una delle prime donne del Bagaglino di Canale 5 al fianco di Eva Grimaldi, Pamela Prati. Inoltre la cara Caldonazzo ha recitato in moltissime fiction della Tv italiana come: “Rex”, “Anni ’60” e la popolarissima soap di successo “CentoVetrine”. Accanto alla carriera televisiva Nathaly ha coltivato anche il suo amore per il teatro, recitando in moltissime pièce teatrali e musical come: “La bisbetica domata”, “Pinocchio”, “Le magie del Moulin Rouge – il musical”.