Che fine ha fatto Simone Corrente?

Che fine ha fatto Simone Corrente? L'attore romano celebre per il suo ruolo in Distretto di Polizia ha deciso di cambiare vita. Dal 2016 si è trasferito in Indonesia dove gestiste un ristorante insieme a sua moglie. Qui tutti i dettagli sulla vita di Simone Corrente.

Simone Corrente è uno degli attori italiani più amati e il suo volto è legato soprattutto alla fiction di Canale 5 “Distretto di Polizia”. Il bel poliziotto a capo del Distretto ha fatto breccia nel cuore di molte ragazze. Dopo la sua ultima apparizione nella fiction di lui si sono perse le tracce e addirittura Simone ha cambiato vita trasferendosi all’estero. Che fine ha fatto Simone Corrente

Simone Corrente classe 1975 inizia la sua carriere nello spettacolo con i fotoromanzi. Inoltre è richiestissimo dalle pubblicità come fotomodello, tra tutti ricordiamo la campagna della David Mayer Naman dove Simore era il Testimonial. Nel 1998 ottiene il suo primo ruolo importante nella fiction televisiva Cuori in campo, dove è diretto da Stefano Reali. In questa serie è al fianco di grandi attori come  Giancarlo Giannini e Burt Young.

Simone Corrente si trasferisce in Indonesia

Corrente negli anni cresce e cresce anche il suo talento per la recitazione che lo porta ad interpretare  “Pirata” nelle fiction Ultimo e Ultimo – La sfida. Questo è un importante traguardo per lui, anche se la vera svolta arriva quando viene scelto per il ruolo di  Luca Benvenuto in Distretto di Polizia. Distretto di polizia è stata la serie poliziesca più longeva d’Italia e Simone Corrente è uno dei pochi protagonisti ad essere rimasto in tutte le stagioni della serie, dalla prima nel 2000 all’undicesima del 2011. 

Dal 2007 al 2012 ottiene diversi lavori, tra i quali ricordiamo il film  Milano Palermo – Il ritorno, per la regia di Claudio Fragasso e inoltre è stato ospite del programma I menù di Benedetta su La7. Nel 2013 partecipa al talent show di Rai 1 Altrimenti ci arrabbiamo. Nel 2013 Simone Corrente intraprende la carriera teatrale recitando in Lo Sfascio, per la regia di Saverio Di Biagio e Gianni Clementi.

Dal 2013 in poi si sono perse le sue tracce e l’attore ha deciso di cambiare completamente la sua vita abbandonando gli schermi della tv italiana. Infatti nel 2016 Simone Corrente decide di trasferirsi in Indonesia dove è proprietario di un ristorante giapponese che gestisce insieme a sua moglie. Inoltre due anni dopo si è sposato con una donna australiana a Byron Bay.

Ad oggi di Simone Corrente non abbiamo altre notizie, nemmeno sui social si riesce a scoprire che vita faccia il bel attore romano. Di certo sappiamo che ha cambiato vita e anche look, infatti dalle ultime foto Simone Corrente è diventato molto più muscoloso, sfoggia barba lunga e braccia tatuate. Chissà se il bell’attore romano un giorno deciderà di tornare in Tv.