Chi è il marito di Tiziano Ferro, Victor Allen? (Foto)

Chi è il marito di Tiziano Ferro, Victor Allen? La proposta di matrimonio per il cantautore di Latina è arrivata incisa su due tazzine, ovviamente al momento del caffè, con tanto di cofanetto di Tiffany e dichiarazione in ginocchio. Ecco qualche dettaglio in più sulla loro storia d'amore ed anche alcuni scatti che circolano sul web!

Tiziano Ferro si è sposato. Sabato 13 luglio 2019 il cantante di Latina si è unito civilmente al compagno Victor Allen durante una cerimonia top secret celebrata nella sua villa di Sabaudia.

Quaranta gli ospiti presenti, tra parenti e amici, hanno festeggiato insieme alla coppia, unita da tre anni (non a caso il settimanale Gente li aveva già immortalati insieme nel 2017 durante una vacanza a Taormina, in Sicilia), che era già convolata a nozze lo scorso 25 giugno a Los Angeles, città in cui i due vivono.

“La vita e le sue imprevedibili e meravigliose svolte. Non vedo l’ora di raccontarvi questa ennesima storia di gioia e celebrazione dell’amore“, ha commentato Tiziano sui social.

Profetico il titolo del singolo “Buona (Cattiva) Sorte“, uscito in radio il 31 maggio, che anticipa il nuovo album di inediti “Accetto Miracoli“ atteso il 22 novembre 2019 su etichetta Virgin Records (Universal Music).

La proposta di matrimonio è arrivata incisa su due tazzine, ovviamente al momento del caffè, con tanto di cofanetto di Tiffany e dichiarazione in ginocchio. “Ho perso totalmente il controllo di me stesso. Ricordo solo le mie spalle che sobbalzano: ho pianto per venti minuti senza riuscire a dire una parola. Comunque andrà la nostra storia, Victor sarà l’unica persona al mondo ad avermi regalato quella sfumatura di gioia assoluta che non provavo più dalla mia infanzia“, ha commentato Ferro in un’intervista a Vanity Fair. Ma chi è Victor Allen?

Chi è Victor Allen?

Victor Allen viene dagli Stati Uniti, precisamente da Los Angeles e ha 54 anni (15 in più di Tiziano Ferro). Ha lavorato per la Warner Bros come consulente ed oggi ha un’agenzia di marketing tutta sua. Come rivelato da Fanpage.it, Victor ha anche una laurea conseguita all’Università Politecnica della California di San Luis Obispo.

Victor Allen è appassionato di animali, non a caso la coppia ha scelto di devolvere tutti i regali delle nozze americane ad un centro di salvataggio per cani di Los Angeles che Allen supporta da tempo. Mentre le donazioni della celebrazione italiana sono andate al reparto oncologico dell’ospedale di Latina, città natale di Ferro. Non ci sono ulteriori dettagli su di lui.