Che fine ha fatto Chiara Biasi?

Una delle influencer più grandi della storia è sicuramente Chiara Biasi. Il suo successo è esploso da quando la fashion blogger si è trasferita a Milano e ha conosciuto Chiara Ferragni. Ma ripercorriamo la sua storia passo dopo passo fino ad arrivare al 2019, anno in cui la Biasi sembra essere finita in penombra. Sarà così?

Come abbiamo visto negli articoli precedenti, il mondo dei Social è stato invaso dagli Influencer. Una delle influencer più grandi della storia è sicuramente Chiara Biasi. Il suo successo è esploso da quando la fashion blogger si è trasferita a Milano ed ha conosciuto Chiara Ferragni. Le due infatti sono molto molto amiche e Chiara Biasi grazie anche alla Ferragni è riuscita ad emergere nel grande mondo di internet. Ma ripercorriamo la sua storia passo dopo passo fino ad arrivare al 2019, anno in cui la Biasi sembra essere finita in penombra. Sarà così?

La carriera di Chiara Biasi

Chiara Biasi, classe 1990 si appassiona fin da subito al mondo del web e grazie alla sua determinazione oggi è uno dei volti più famosi del web.  Tra le più grandi passioni di Chiara c’è la moda, l’arte e i viaggi. La Biasi è una persona curiosa e le piace girovagare per scoprire posti fantastici nel mondo.  Chiara ha creato il suo primo blog nel 2012 e due anni più tardi è riuscita a fare della sua passione un lavoro. Infatti il suo blog ha attirato l’attenzione di molte persone, diventando così un punto di riferimento per molti. Il suo campo d’azione è senza dubbio il Lifestyle, argomento molto caro a tutti noi.

Nel suo blog Chiara Biasi parla di sé, della sua vita,ma anche di moda, beauty e bellezza. La Biasi ama definirsi una lifestyle blogger, perché tratta argomenti che attirano l’interesse di moltissime persone, soprattutto di molte ragazze. Il suo blog ora è consultato in tutto il mondo e lei stessa è diventata il modello da seguire.

Chiara Biasi è stata anche accusata di avere disturbi alimentari, in quanto, ritenuta troppo magra da tanti. Prontamente la blogger ha smentito le accuse rispondendo che la sua magrezza è data dalla sua costituzione e non da disturbi alimentari. Inoltre la giovane influencer mette in guardia anche le giovanissime “Alle più giovani dico sempre di non esagerare a mettersi in piazza e a darsi un tono. Io, quando rivedo cosa postavo a 14 anni, mi chiedo se in testa avevo segatura”. Ha dichiarato in un’intervista.  

In pochissimo tempo Chiara diventa è riuscita a collaborare con tantissime aziende ed è stata testimonial di grandi brand come: Patrizia Pepe, Northland e L’Oreal.  Inoltre ha collaborato con Bikini Lovers e Pin Up Stars ed ora ha creato una sua linea di costumi da bagno con Bikini Lovers. Due anni fa, nel 2017 Chiara ha pubblicato il suo libro “Chiaroscuri” edito per Mondadori Electa.  La scorsa estate Chiara Biasi è stata al centro di molti gossip riguardo la sua relazione con il calciatore Simone Zaza. Infatti la loro love story si è conclusa in estate 2018.

Attualmente Chiara Biasi è molto attiva su Instagram e il suo Account conta 2,3 milioni di follower. Si vocifera che ogni suo post valga più di 10mila euro. Niente paura, Chiara non è sparita e continua a diffondere consigli sul web. Inoltre anche l’amicizia con Chiara Ferragni continua a gonfie vele.