Metodo Tabata: come funziona l’allenamento seguito da Noemi

Noemi sui social con un cambio look pazzesco. La cantante appare in bikini con fisico asciutto, tonico e ha detto addio ai capelli rossi. Qui tutte le informazioni e i dettagli.

La musica italiana grazie ad X Factor si è impreziosita con la voce graffiante di Noemi. La cantante ha stupito tutti mostrandosi sui social con un look decisamente diverso dal solito. Infatti Noemi appare dimagrita e ha detto addio alla chioma rossa.

Noemi da sempre si è contraddistinta per i suoi capelli rossi e per la voce inconfondibile dal timbro unico ed inimitabile. La quarantena forzata di questi ultimi mesi ha cambiato tutti noi, c’è chi ha preso qualche chiletto e chi invece ne è uscito con una forma smagliante. Questo è proprio il caso di Noemi che con un post sui social ha mostrato il fisico mozzafiato e magrissimo.

Nello scatto l’artista si mostra in bikini rilassata al fianco del suo fedele amico a quattro zampe. Oltre al fisico scolpito un altro dettaglio non è sfuggito agli occhi attenti dei fan. Infatti la nostra Noemi ha cambiato colore hai capelli. Al momento sembra infatti che sia tornata al castano, suo colore naturale anche se qualche riflesso rosso si vede ancora soprattutto sulle punte.

“Giorni e giorni di faticosa ricerca mi hanno portato nella location perfetta per la prima foto a tema estate.
Per il momento direi che la spiaggia puo? aspettare, nella vigna si sta troppo bene”.

Didascalia del post di Noemi su Instagram.

Noemi svela il segreto del suo dimagrimento, il merito è della dieta Tabata

Ai più curiosi che hanno chiesto il segreto del suo fisico snello e asciutto, la cantante ha risposto che segue il metodo Tabata. Questo altro non è che un tipo di allenamento fisico. Infatti sono esercizi HIIT ripetuti tutti i giorni ma per pochi minuti. Gli esercizi vanno a stimolare il metabolismo bruciando moltissimi grassi portando così alla conseguente perdita di peso. Il tutto ovviamente deve essere accompagnato da una sana alimentazione.

Su Instagram inoltre il cambiamento di Noemi è stato evidenziato anche da un altro post che la ritrae in primo piano. Sulla IGTV l’ex giudice di The Voice ha pubblicato la cover de “Il cerchio della vita” celebre brano de “Il Re Leone”. Qui il cambio look è ancora più evidente, il brano è stato registrato per aiutare la Croce Rossa italiana.