Francesco Chiofalo: “Ho un tumore al cervello e dovrò operarmi” – Video

Francesco Chiofalo ha un tumore al cervello: l'ex protagonista di Temptation Island ha annunciato attraverso il suo canale social di Instagram di avere questo brutto male e che dovrà essere operato tra qualche giorno per cercare di togliere la massa. Ecco cosa ha raccontato.

Annuncio shock dato da Francesco Chiofalo nella serata di sabato 22 dicembre 2018 su Instagram. Attraverso alcune Stories ha fatto sapere di avere un grave tumore al cervello. Nessuno scherzo. Con la voce tremante l’ex protagonista di Temptation Island ha raccontato di aver avuto un piccolo incidente stradale qualche giorno fa e dopo aver fatto una visita in ospedale per controllare che non ci fossero problemi, i medici gli hanno diagnosticato questo cancro grande ben 5 centimetri.

Un fulmine a ciel sereno per Francesco che sarà costretto ad operarsi i primi di gennaio per cercare di rimuovere la massa: un intervento lungo 18 ore con l’80% di rischi di invalidità permanente, come cecità, paralisi e demenza, come ha raccontato lui stesso.

In questo momento Chiofalo è arrabbiato, ce l’ha con il mondo: “Mi chiedo perché sia successo proprio a me, perché sia stato così sfortunato. Ma ormai è inutile, sono fregato e devo operarmi per forza perché non c’è niente da fare. Non ho alternative. Per Natale mi piacerebbe che qualcuno venisse a dirmi che si tratta solo di uno scherzo, ma non sarà così. Sicuramente non sarò più lo stesso di prima e sarò meno presente sui social“.

Il ragazzo ha chiuso l’annuncio con tre foto del tumore in questione. Al momento non sono arrivati commenti da parte dell’ex compagna storica Selvaggia Roma (con la quale aveva partecipato alla trasmissione di Canale 5 ideata da Maria De Filippi).

Chi è Francesco Chiofalo?

Era l’estate del 2017 quando il personal trainer e la fidanzata decisero di partecipare al reality show sopracitato per mettere alla prova il loro amore. Francesco, soprannominato Lenticchio, conquistò tutti con la sua veracità ed è ancora molto seguito sui social network. La coppia di romani lasciò insieme il programma dopo il falò di confronto, ma poco dopo Selvaggia annunciò la rottura.

Non ci stupiamo che la notizia del tumore sia stata data attraverso Instagram, visto che qualche tempo fa, sempre attraverso lo stesso canale, aveva spiegato di essere stato aggredito da un uomo: “Mi hanno pestato di botte. Tranquilli non ho fatto niente. Sono solo un po’ gonfio. Sono stato aggredito da un signore con un bambino all’interno di un supermercato. Questo signore mi ha prima ‘imbruttito’ e poi è partito. Il motivo penso di averlo capito. Lui è partito prendendomi a pugni“.

Di seguito trovate il video pubblicato da Il Vicolo delle News con l’annuncio completo di Francesco Chiofalo in merito al tumore:

Altre notizie