Biondo e Emma Muscat si sono lasciati: le parole del cantante ad Amici

Biondo e Emma Muscat si sono lasciati: le parole del cantante ad Amici di Maria De Filippi nella puntata del pomeridiano andato in onda su Canale 5 sabato 2 marzo. Prima i due hanno smesso di seguirsi a vicenda su Instagram e poi è arrivata la conferma proprio nel programma che ha fatto da Cupido per il loro amore.

Negli ultimi giorni i fan di Biondo e di Emma Muscat sono stati preoccupati, visto che hanno scoperto che i due non si seguono più su Instagram. Tutto è filato liscio fino al 24 febbraio, quando si trovavano insieme ad Acireale per un’ospitata: si sono esibiti, anche insieme, hanno pubblicato Stories sui social network. Poi però il giorno dopo il defollow che ha sconvolto i fan.

La conferma della rottura è avvenuta poi nel corso della puntata del pomeridiano di Amici di Maria De Filippi in onda su Canale 5 sabato 2 marzo e registrato negli studi Elios di Roma – come sempre – il giorno precedente. Secondo quanto fa sapere Il Vicolo delle News in studio c’era ospite il cantante che ha confermato la rottura con Emma.

In realtà è stata Maria De Filippi a confermarla, in quanto presentando il suo nuovo singolo Hey Shawty e ricordandogli che l’anno scorso aveva ottenuto un disco d’oro con quello precedente ed aveva iniziato un’importante storia ha detto: “So che non ne vuoi parlare quindi non lo faremo“. Biondo ha semplicemente salutato ed è uscito dallo studio. Secondo il portale “era evidente fosse provato”.

Al momento forse è meglio pensare solo al lavoro. “Il progetto parte già dal gennaio 2018 e un titolo così importante era stato scelto anche prima di iniziare l’album. Volevo farne uno più introspettivo in cui raccontare meglio di me, parlare di qualcosa di più nascosto e celato della mia persona. Per questo motivo Ego è il titolo più adatto perché affronta due punti fondamentali, il primo è quello di un ego molto evidente presente in ogni artista, quando le persone ascoltano la tua musica e ti chiedono un autografo si gonfia un po’ l’ego; poi c’è un ego più nascosto, introspettivo, che spesso non facciamo vedere, che spesso deriva dal fatto che spesso ci sono persone che ti cercano, poi la sera ti ritrovi da solo, quindi c’è questo picco dall’alto al basso che ti fa vivere una dualità dell’ego.”, ha dichiarato Biondo in una video intervista a Bellacanzone.

Amici è stata un’esperienza molto bella. Ho imparato tanto e sono cresciuta. È stata una grande opportunità presentarsi di fronte a tutte quelle persone, soprattutto durante il serale. Con i professori è andata bene. Mi hanno insegnato tanto. Non sono arrivata in finale, ma sono rimasta tranquilla. Non ho rimpianti, ho fatto del mio meglio, ho dato il 100 per cento. Inizialmente stavo un po’ male, poi però ho reagito”, ha dichiarato Emma Muscat in una video intervista a Bellacanzone.