Amici 18: Alessandra Celentano contro Rudy Zerbi

Lite tra Alessandra Celentano e Rudy Zerbi nel corso del pomeridiano di Amici di Maria de Filippi: ecco cos'è successo!

Prima lite tra professori nella diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi: protagonisti Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Tutta colpa della proposta del prof di canto in merito alle sfide degli allievi nel pomeridiano del talent show in onda su Canale 5 sabato 26 gennaio 2019.
Rivince sparta la sfida a squadre e Alvis dovrebbe andare in sfida, ma Rudy dice che essendo stati sempre tutti uniti per Marco Alimenti (che alla fine però viene comunque eliminato con una sfida diretta con l’esterno Samuel) a questo punto è giusto che vadano in sfida tutti quelli della squadra perdente.
A questo punto intervengono quelli della squadra vincente dicendo che allora essendo stati tutti per uno e uno per tutti era giusto andassero pure loro in sfida nonostante avessero vinto.Interviene allora la Celentano- come riporta Il Vicolo delle News – che sottolinea di non essere d’accordo e per questo motivo si scontra con il collega. Non sappiamo come abbiano reagito gli altri professori, tuttavia è sicuro che abbia vinto Zerbi: alla fine vanno tutti in sfida.
A rischiare per primi sono Alvis, Tish e Miguel e vincono tutti e tre. Le altre sfide verranno trasmesse nel corso della settimana. Chi si salverà?Dopo la puntata le squadre sono così formate:
  • ATENE – Cantanti: Giordana Angi, Mameli, Alvis, Ahlana, Daniel Piccirillo; Ballerini: Miguel Chavez, Rafael Quenedit Castro, la new entry Samuel
  • SPARTA – Cantanti: Tish, Jefeo, Alessandro Casillo, Alberto Urso; Ballerini: Vincenzo Di Primo, Gianmarco Galati e Mowgly

Timor fa entrare nella squadra una nuova ballerina di nome Valentina, che viene soprannominata Banana, dopo i casting effettuati la scorsa settimana, ma ancora non è chiaro in quale team verrà aggiunta.

Nel frattempo c’è chi pensa che tutte queste polemiche siano fatte a causa degli ascolti bassi del programma.  “Le dissi di sì (a Maria De Filippi, ndr) nel 2001, il programma si chiamava Saranno Famosi. Mi chiesero se potesse farmi piacere partecipare all’ipotesi di una scuola d’arte […] si parlava di personaggi con uno spessore culturale enorme […] Amici non è più lo stesso di allora. In televisione, come dice la signora De Filippi, per resistere è necessario saper cambiare pelle. E Amici, in quanto a numeri, va bene. Solo, trovo sia un po’ di tempo che non produce più niente, che vive una sorta di stanchezza”, ha dichiarato Beppe Vessicchio in un’intervista a La Verità in merito al talent show di Queen Mary (lui ha partecipato alle prime undici edizioni e poi alla quattordicesima).